ABOUT US

Casa Borio è gestito dalla famiglia Savio di Bioglio.

Da anni sognavamo di trasformare la "casa dei nonni" in b&b, per poter ridare vita agli ambienti un tempo abitati dai nostri avi.

Cerchiamo di far rivivere ai nostri ospiti il sapore antico delle residenze di campagna: il risveglio con il canto degli uccellini, la colazione all'aperto, il profumo dell'erba tagliata e il miele prodotto dalle nostre api.

L'edificio è stato ristrutturato tre anni fa mantenendo il suo carattere originale ed utilizzando colori a calce e tonalità neutre per la resa delle pareti.

Gli arredi presenti sono in gran parte di legno e d'epoca; si tratta di mobili che erano già presenti all'interno dell'edificio e che sono stati risistemati e riadattati alla funzionalità degli spazi.

Ci occupiamo quotidianamente della cura del nostro giardino, dell'orto e del frutteto, che seguiamo con passione durante tutte le stagioni.

Nel tempo libero, in collaborazione con la Pro Loco di Bioglio, cerchiamo di far rivivere alcuni sentieri del nostro paese;

nell'estate 2019 abbiamo avviato un'attività di noleggio e-mtb, grazie alla partecipazione ad un bando del GAL Montagne Biellesi, per poter dare la possibilità ai turisti, ai nostri ospiti, ma anche ai "local" di scoprire il territorio intorno a Casa Borio.

servizi

Essenziali

Wi-fi

Riscaldamento

Appendiabiti

Lavatrice (su richiesta)

Ingresso privato

Camera da letto con serratura

Asciugacapelli

Parcheggio gratuito libero

Giardino

Colazione

Cucina

Deposito bagagli consentito

Sono permessi soggiorni a lungo termine

Kit di pronto soccorso (nella struttura)

Noleggio n. 4 e-bike a disposizione

  © 2019 by Casa Borio (di Chiara Savio) 13841 Bioglio, via E. Triverio 73 (fr. Mornengo)

gal logo.png
3.jpg
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now