logo
logo casa borio

ABOUT US

Casa Borio è gestito dalla famiglia Savio di Bioglio.

Da anni sognavamo di trasformare la "casa dei nonni" in b&b, per poter ridare vita agli ambienti un tempo abitati dai nostri avi.

Cerchiamo di far rivivere ai nostri ospiti il sapore antico delle residenze di campagna: il risveglio con il canto degli uccellini, la colazione all'aperto, il profumo dell'erba tagliata e il miele prodotto dalle nostre api.

L'edificio è stato ristrutturato tre anni fa mantenendo il suo carattere originale ed utilizzando colori a calce e tonalità neutre per la resa delle pareti.

Gli arredi presenti sono in gran parte di legno e d'epoca; si tratta di mobili che erano già presenti all'interno dell'edificio e che sono stati risistemati e riadattati alla funzionalità degli spazi.

Ci occupiamo quotidianamente della cura del nostro giardino, dell'orto e del frutteto, che seguiamo con passione durante tutte le stagioni.

Nel tempo libero, in collaborazione con la Pro Loco di Bioglio, cerchiamo di far rivivere alcuni sentieri del nostro paese;

nell'estate 2019 abbiamo avviato un'attività di noleggio e-mtb, grazie alla partecipazione ad un bando del GAL Montagne Biellesi, per poter dare la possibilità ai turisti, ai nostri ospiti, ma anche ai "local" di scoprire il territorio intorno a Casa Borio.

gazebo giardino colazione

servizi

Essenziali

Wi-fi

Riscaldamento

Appendiabiti

Lavatrice (su richiesta)

Ingresso privato

Camera da letto con serratura

Asciugacapelli

Parcheggio gratuito libero

Giardino

Colazione

Cucina

Deposito bagagli consentito

Sono permessi soggiorni a lungo termine

Kit di pronto soccorso (nella struttura)

Noleggio n. 4 e-bike a disposizione